Mascara vibrante

Mascara vibrante

I produttori di cosmetici inventano continuamente cosmetici ed accessori per il make-up. In effetti, sembra che competano tra loro per progettare prodotti unici, quindi siamo inondati da articoli per il make-up come bigodini riscaldati per ciglia, pettini applicatori in plastica 3 in 1, spugne per make-up a forma di uovo per applicare il fondotinta o strumenti per modellare il kit di stencil per il make-up delle sopracciglia. L’elenco di queste invenzioni è lunghissimo, tuttavia, questo articolo si concentra solo su una particolare creazione: un mascara vibrante. Conosci questo accessorio rivoluzionario?

Il mascara vibrante è stato ideato per le stesse ragioni di un normale mascara normale: estendere, addensare, curvare ed abbellire le ciglia. Pensando a questo potresti chiederti che senso abbia creare un mascara vibrante. Fondamentalmente, questo mascara è stato ideato per facilitare la copertura uniforme delle ciglia col mascara, dalla base alle punte ed aiutare a separare le ciglia con precisione. Tuttavia, il mascara vibrante agisce realmente così?

La vibrazione è stata introdotta nei mascara per ottenere il volume massimo per le ciglia. Oltre a questo, fornisce un rivestimento su tutta la lunghezza delle ciglia con una sola passata. Si ritiene che, coi mascara vibranti, l’applicazione del cosmetico sia facilissima e non si incollino affatto le ciglia. Come usare un mascara vibrante? Il make-up occhi è simile a quello fatto con un tradizionale applicatore, basta posizionare l’applicatore parallelamente alle palpebre ed attivare le vibrazioni. Quindi, si sposta l’applicatore vibrante da un angolo all’altro dell’occhio. A seconda dell’effetto che vuoi ottenere, ripeti i movimenti e ricopri le ciglia con più strati di cosmetico. Fai altrettanto sulle ciglia inferiori. Puoi pure usare la popolare tecnica del movimento a zigzag.

Il mascara vibrante ha dei contro?


Ogni cosmetico dotato di meccanismo vibrante è insostituibile, quindi, se rotto, un mascara vibrante si trasforma un normale cosmetico che, però, è più costoso di uno normale. Un mascara vibrante, inoltre, costa di più rispetto alle sue controparti classiche, dal momento che è composto da vari strumenti che creano un piccolo ma potente motore che mette in movimento l’applicatore. Tuttavia, la consistenza, le proprietà ed il tipo di setole usate sono paragonabili a tutti i mascara disponibili sul mercato, quindi ci si deve chiedere quale sia il vantaggio: acquistare un costoso mascara vibrante o imparare alcune tecniche per applicare un normale mascara?