L’OREAL PANORAMIC CURL MASCARA
DURATA: La durata del mascara L´Oréal Panoramic Curl potrebbe essere migliore perché crea macchie dopo alcune ore d’uso. Molte particelle del prodotto cadono attorno agli occhi. Oltre a questo, non è consigliabile usare questo mascara in estate perché può sciogliersi e finire sul viso. Per lo stesso motivo, è meglio rimuoverlo prima di entrare in sauna o farsi il bagno.
APPLICATORE: La sua forma leggermente curva facilita l’applicazione. L’applicatore è diviso in 2 sezioni, una con setole corte e fitte, la seconda con setole leggermente più lunghe e larghe. Fortunatamente, l’applicatore non raccoglie quantità eccessive di cosmetico, impedendo alle ciglia di incollarsi.
APPLICAZIONE: Non è fastidiosa. L’applicatore si adatta alla forma delle palpebre, coprendo tutte le ciglia di mascara con una sola passata.
EFFETTI: Il mascara dovrebbe curvare le ciglia, ma quelle più lunghe sono difficili da stilizzare perché la loro lunghezza non permette di farlo. Oltre a questo, non si può ottenere l’effetto completo su ciglia corte, poiché il risultato è appena percettibile.
RIMOZIONE: Il mascara si rimuove con una normale lozione cosmetica o con l’acqua micellare. La sua versione waterproof si rimuove con una lozione bifasica. Ricorda, evita di strofinare le palpebre ma delicatamente un batuffolo di cotone sulle ciglia ed attendi che il make-up si trasferisca su di esso.
-
Efficacia
-
ipoallergenico
-
Sicurezza
-
Popolarità
-
Recensioni delle clienti
-
Opinioni sul produttore