DIOR DIORSHOW MASCARA
DURATA: Dura a lungo, non macchia le palpebre, non si sfalda e rimane sulle ciglia anche se viene strofinato. Più strati di prodotto applicati ne riducono la resistenza. Il mascara può attaccarsi alle ciglia e lasciare dei ciuffi.
APPLICATORE: Indipendentemente dal tipo di mascara, gli applicatori hanno setole fittissime. Il suo applicatore curva, allunga o separa le ciglia e la sua forma è collegata alle proprietà del mascara, ad esempio, curvo ed adattato alla palpebra, dritto o più o meno fisso tra le setole.
APPLICAZIONE: Dipende dalla forma dell’applicatore ma in genere non è problematica in quanto l’applicatore raggiunge tutte le ciglia, pure quelle più difficili. Basta posizionare l’applicatore sulla base delle ciglia e colorare uniformemente.
EFFETTI: Variano dal tipo di mascara Diorshow in quanto il prodotto curva o allunga le ciglia. Può attaccare le ciglia e lasciare grumi. L’effetto naturale si ottiene applicando un solo strato di mascara e separando le ciglia con un pettine per ciglia o un applicatore pulito di un altro mascara.
RIMOZIONE: I mascara waterproof devono essere rimossi con una lozione a bifasica, mentre quelli normali con un normale struccante. Le versioni colorate del mascara possono essere rimosse con uno dei succitati prodotti, senza distinzione.
-
Efficacia
-
ipoallergenico
-
Sicurezza
-
Popolarità
-
Recensioni delle clienti
-
Opinioni sul produttore