MAC MINERALIZE MULTI – EFFECT LASH
DURATA:Il mascara MAC Mineralize Multi-Effect Lash non incolla le ciglia e dura a lungo, tuttavia, a fine giornata, si notano piccole scaglie di mascara sulle guance. Oltre a questo, si possono crearsi segni scuri intorno agli occhi, noti come effetto occhi di panda. Fortunatamente, i correttori, le basi per il make-up e le polveri aiutano ad eliminare facilmente le macchie dal viso.
APPLICATORE: L’applicatore è composto da setole fitte che, da un lato, allungano e volumizzano le ciglia ma, dall’altro, appesantisce l’applicatore col cosmetico. Per evitare di applicare strati troppo densi di mascara, pulisci l’applicatore sul bordo del flacone del mascara e le prestazioni del make-up saranno meno fastidiose. Quando lo fai, sprechi una parte del cosmetico ed i residui secchi del prodotto possono attaccarsi all’applicatore o entrare nel flacone.
EFFETTI: Le ciglia adeguatamente rivestite da questo mascara sembrano essere più lunghe, curve e spesse. A volte capita che il mascara si incolli alle ciglia e crei grumi, quindi meglio isolare le ciglia l’una dall’altra con uno speciale accessorio per separarle e pettinarle al fine di eliminare i grumi e dare un bellissimo look.
RIMOZIONE: Per rimuovere questo mascara basta una lozione cosmetica, meglio se a doppia azione. Il secondo cosmetico riguarda una versione waterproof di questo mascara.
-
Efficacia
-
ipoallergenico
-
Sicurezza
-
Popolarità
-
Recensioni delle clienti
-
Opinioni sul produttore