CLARINS BE LONG MASCARA

clarins-be-long-mascara

DURATA: Il mascara crea il cosiddetto effetto occhi a panda sul viso. Ovviamente, gli ombretti macchiati di mascara non sono attraenti. Clarins Be long Mascara macchia pure ad alte temperature.

APPLICATORE: L’applicatore leggermente curvo copre le ciglia difficili da raggiungere. Può ricoprire pure le ciglia più piccole agli angoli degli occhi. Un applicatore simile agisce meglio su chi ha ciglia corte. Tra le setole ci sono lacune piuttosto grandi che raccolgono grandi quantità di cosmetico.

APPLICAZIONE:  Molto veloce e facile. L’applicatore è comodo e l’applicazione non è problematica. L’effetto migliore si ottiene premendo leggermente l’applicatore sulle ciglia, facendo poche passate.

EFFETTI: Le ciglia non sono né estese né ispessite e la curvatura si nota a fatica. Un altro svantaggio sono i grumi di mascara sulle ciglia. D’altra parte, il vantaggio di questo mascara è il suo potere oscurante, quindi quelle donne che hanno ciglia chiare saranno invogliate ad usarlo.

RIMOZIONE: Il mascara si rimuove con i prodotti ampiamente usati per la pulizia del viso e non ci saranno problemi se le ciglia sono coperte da un solo strato, se no meglio usare prodotti più forti o strofinare le palpebre più a lungo per pulire le ciglia.