GUERLAIN CILS D’ENFER
DURATA: Il mascara Guerlain è resistente, non incolla le ciglia, non si sfalda ma può macchiare le palpebre ad alte temperature poiché contiene sostanze oleose che lo rendono leggermente liquido.
APPLICATORE: L’applicatore ha setole corte e fitte, posizionata ad angolo che afferrano le ciglia singolarmente, separandole e rimuovendo l’eccesso di sebo. Se l’applicatore viene spostato in malo modo, le ciglia possono curvarsi goffamente.
APPLICAZIONE: Le setole dense coprono uniformemente le ciglia. La punta dell’applicatore è regolata per coprire le punte delle ciglia superiori e delle ciglia inferiori per tutta la loro lunghezza. Quando ricopri l’occhio sinistro, tieni l’applicatore nella mano destra e viceversa.
EFFETTI: Il mascara curva bene le ciglia, le allunga delicatamente e le rende più spesse, ma solo se si applicano più mani di cosmetico. Inoltre, Guerlain Cils D’enfer contiene proprietà curative.
RIMOZIONE: Se non è la versione waterproof del cosmetico, puoi pulirlo con qualsiasi normale lozione cosmetica. Sia il mascara nero che quello viola possono essere rimossi con gli stessi prodotti. Non è necessario usare una lozione bifasica.
-
Efficacia
-
ipoallergenico
-
Sicurezza
-
Popolarità
-
Recensioni delle clienti
-
Opinioni sul produttore