LAURA MERCIER EXTRA LASH SCULPTING MASCARA

Laura_Mercier-Oczy-Extra_Lash_Sculpting_Mascara

DURATA: Il mascara Extra Lash Sculpting di Laura Mercier incolla le ciglia e tende a macchiare le palpebre se indossato per molte ore.
APPLICATORE: Un applicatore di gomma con setole corte tra cui si raccoglie il cosmetico. Le setole sono disposte in 4 file su tutto l’applicatore. La distanza tra una setola è grande.

APPLICAZIONE: Il mascara deve essere applicato sulle ciglia con un movimento a zigzag e la procedura può essere ripetuta se necessario. L’applicatore raccoglie troppo cosmetico rendendo difficile la sua applicazione. Il cosmetico deve essere applicato sulle ciglia usando una delle 4 file di setole in modo da non incollarle tra loro.

EFFETTI: Le ciglia incollate non sono attraenti ma innaturali ed artificialmente accentuate. Se applicati più strati, le punte delle ciglia sono imbrattate di grumi. Meglio usare un pettine per ciglia per separarle ed ottenere un effetto più naturale.

RIMOZIONE: Prendi un dischetto di cotone e versaci una lozione per il make-up. Quindi, premi il dischetto contro l’occhio ed attendi fino a quando il make-up si scioglie. In caso di mascara waterproof, usa un liquido bifase, ma la rimozione del make-up richiederà più tempo e pazienza.