MAYBELLINE GREAT LASH

Maybelline_New_York_Great_Lash_Mascara

DURATA: Il mascara non dura a lungo, le ciglia coperte ed il rivestimento sono fragili, forse per via della consistenza liquida del prodotto. Solo applicare un singolo rivestimento può impedire alle palpebre di macchiarsi, ma non definirà bene le ciglia.

APPLICATORE: Cambia a seconda della versione del prodotto e ce ne sono quattro. L’applicatore può essere dritto o curvo, ma il filo conduttore degli applicatori è la disposizione fitta delle setole che copre con precisione le ciglia. Le setole di alcuni applicatori hanno varia lunghezza, le più corte sono per l’applicazione del mascara e le più lunghe per separare le ciglia.

APPLICAZIONE: Si suggerisce di applicare il mascara con un movimento a zigzag per non formare grumi. Il mascara impiega molto tempo a seccarsi. Se non vuoi incollare le ciglia, pettinale con un apposito applicatore subito dopo aver applicato l’ultimo strato di mascara.

EFFETTI: Il cosmetico rende le ciglia più scure, le allunga, ne migliora il volume e le curva dopo 3 mani. Se usiamo bene l’applicatore, eviteremo grumi e ciglia incollate.

RIMOZIONE: Il modo per rimuovere questo mascara non varia a seconda di quello applicato. Tutti i cosmetici possono essere rimossi con acqua calda, una lozione cosmetica o una bifasica. Per la versione waterproof si devono strofinare gli occhi alcune volte o sarà difficile rimuovere completamente il cosmetico. In questo caso si possono irritare le palpebre.