RIMMEL LASH ACCELERATOR

rimmel-lash-accelerator-mascara

DURATA: Il mascara Rimmel Lash Accelerator tende a macchiare le palpebre alquanto rapidamente. Una volta applicato, bisogna aspettare molto per farlo asciugare, per questo motivo, non è consigliabile applicarne più strati.

APPLICATORE: L’applicatore è stretto in punta, per cui è facile manovrarlo per ricoprire le piccole ciglia negli angoli interni delle palpebre. Le setole non sono fitte, quindi l’applicatore separa le ciglia in modo decente. Prima dell’applicazione, si può rimuovere l’eccesso di mascara raccolto dall’applicatore sfregandolo contro un altro pulito.

APPLICAZIONE: Non crea problemi, tuttavia, è preferibile avere un po’ d’esperienza nell’uso del mascara con un applicatore simile a quello fornito da Rimmel. Come accennato in precedenza, grazie allo spazio tra le setole, è più facile separare le ciglia, ma questi facilitano la raccolta di troppo prodotto sull’applicatore.

EFFETTI: Il mascara allunga, curva e fornisce un effetto naturale se si applica uno strato di prodotto. Se si mettono più strati, possono verificarsi grumi. Il make-up può essere migliorato pettinando le ciglia con un accessorio speciale.

RIMOZIONE: La versione nera del cosmetico può essere rimossa con una normale lozione per rimuovere il make-up, ma quando quelli colorati, si rimuovono meglio con un prodotto bifase. In entrambi i casi, basta premere un batuffolo di cotone imbevuto di prodotto sull’occhio e spingerlo un po’. Dopo alcuni secondi, il mascara si rimuove.